RIVENDITORI AUTOMAZIONI PER PORTE E CANCELLI CARDIN


LA MISSION 

Cardin Elettronica lavora con passione per il progresso nel rispetto della normativa e dell’ambiente. La sua missione aziendale è quella di ideare, sviluppare, produrre e distribuire sistemi completi per l’automazione e il controllo di ingressi.

Nata da una volontà imprenditoriale basata su obiettivi chiari e concreti, ha fin da subito indirizzato le proprie energie e risorse alla ricerca e all’utilizzo di tecnologie avanzate, strumenti questi che hanno consentito di mirare all’eccellenza di prodotto.

Questo “obiettivo raggiunto”, da subito riconosciuto dal mercato, ha consentito il posizionamento di Cardin Elettronica tra le aziende di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Il lavoro svolto in questi anni, ha permesso di rafforzare e completare la struttura mantenendo alto l’entusiasmo e l’impegno.

Esperienza, una valida squadra di tecnici specializzati, operatori professionali e l’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione sono il mix che coordinato su linee guida precise punta a soddisfare, anticipare dove è possibile le aspettative del cliente, innovando continuamente la gamma dei propri prodotti e fornendo un servizio puntuale e flessibile.

Le potenzialità operative di Cardin Elettronica, nascono da una corretta valorizzazione delle risorse umane e tecnologiche.

 

AUTOMAZIONI A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE

AUTOMAZIONI A SCOMPARSA TOTALE PER CANCELLI A BATTENTE

AUTOMAZIONI PER CANCELLI SCORREVOLI

AUTOMAZIONI PER PORTE BASCULANTI A CONTRAPPESI

AUTOMAZIONI A TRAINO PER PORTE SEZIONALI

AUTOMAZIONI PER BARRIERE STRADALI

FOTOCELLULE PER APERTURE AUTOMATICHE

 

 

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://www.cardin.it